Milan-Juventus U19 0-1: Da Graca consegna i tre punti ai bianconeri

Da Leggere

La Juventus U19, affronta il Milan in trasferta. Match valevole per la 18ª giornata di campionato. Parte molto bene la formazione guidata da mister Bonatti, con il suo bomber Marco Da Graca, che dopo tre mesi di stop causa infortunio, decide il match dopo nemmeno tre minuti dall’inizio. Partita intesa da parte di entrambe le squadre, con la formazione rossonera che va più volte vicino al pari, ma la difesa bianconera e soprattutto l’estremo difensore tengono in positivo il risultato.

I bianconeri espugnano il campo del Milan grazie alla quattordicesima rete di Marco Da Graca. I ragazzi di mister Bonatti si portano cosi a quota 29 punti in campionato ed a meno quattro dal terzo posto.

TABELLINO

MILAN (4-3-3): Jungdal; Coubis, Obaretin, Michelis, Kerkez; Frigerio, Brambilla, Mionic; El Hilali, Nasti, Roback. A disp: Moleri, Pseftis, Oddi, Pobi, Fili’. Tahar, Tolomello, Saco, Cretti, Robotti, Tonin, N’gbesso Allenatore: Giunti.

JUVENTUS (4-4-2): Garofani; Mulazzi, De Winter, Riccio, Ntenda; Soule, Miretti, Barrenechea, Iling-Junior; Da Graca, Sekulov.A disp. Raina, Scaglia, Fiumanò, Omic, Turicchia, Cotter, Sekularac, Cerri, Bonetti. Allenatore: Bonatti.

AMMONITI: Nasti(M)

ARBITRO: Sig. Mercenaro

MARCATORI: 3′ Da Graca (J)

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Thuram: “La Juve è una grande squadra e si riprenderà. Mai dubitare di Allegri”

Presente al Salone del Libro, Lilian Thuram, ex difensore dell Juventus, ha parlato a La Stampa. Di seguito riportate le...

Altri Articoli