Seguici su

UNDER 19

Milan-Juventus U19 0-1: Da Graca consegna i tre punti ai bianconeri

Pubblicato

il

Eym4w pWEAA16DA

La Juventus U19, affronta il Milan in trasferta. Match valevole per la 18ª giornata di campionato. Parte molto bene la formazione guidata da mister Bonatti, con il suo bomber Marco Da Graca, che dopo tre mesi di stop causa infortunio, decide il match dopo nemmeno tre minuti dall’inizio. Partita intesa da parte di entrambe le squadre, con la formazione rossonera che va più volte vicino al pari, ma la difesa bianconera e soprattutto l’estremo difensore tengono in positivo il risultato.

I bianconeri espugnano il campo del Milan grazie alla quattordicesima rete di Marco Da Graca. I ragazzi di mister Bonatti si portano cosi a quota 29 punti in campionato ed a meno quattro dal terzo posto.

TABELLINO

MILAN (4-3-3): Jungdal; Coubis, Obaretin, Michelis, Kerkez; Frigerio, Brambilla, Mionic; El Hilali, Nasti, Roback. A disp: Moleri, Pseftis, Oddi, Pobi, Fili’. Tahar, Tolomello, Saco, Cretti, Robotti, Tonin, N’gbesso Allenatore: Giunti.

JUVENTUS (4-4-2): Garofani; Mulazzi, De Winter, Riccio, Ntenda; Soule, Miretti, Barrenechea, Iling-Junior; Da Graca, Sekulov.A disp. Raina, Scaglia, Fiumanò, Omic, Turicchia, Cotter, Sekularac, Cerri, Bonetti. Allenatore: Bonatti.

AMMONITI: Nasti(M)

ARBITRO: Sig. Mercenaro

MARCATORI: 3′ Da Graca (J)

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *