Milan-Juve, probabili formazioni e dove vederla

Da Leggere

Dopo la vittoria in Champions League contro il Maccabi Haifa, la Juventus è ospite del Milan per quello che sarà il big match di giornata. La partita è in programma per Sabato 08 Ottobre alle ore 18 allo Stadio Giuseppe Meazza.

Max Allegri ha lasciato solo un indizio per la formazione di domani: Bonucci tornerà dai titolari. Tutto ruota intorno alla presenza dal primo minuto di Milik. Con il polacco, il tecnico bianconero potrebbe optare per un 3-5-2.

Tra i pali pronto Szczesny con un pacchetto difensivo formato dal duo brasiliano Bremer e Danilo insieme al capitano Bonucci.

A centrocampo confermati quattro quinti visti in coppa: Cuadrado e Kostic sulle fasce con Locatelli, Paredes e l’espolsivo Rabiot.

In attacco pronti Vlahovic, a segno in due partite consecutive è pronto a timbrare il tabellino anche contro i rossoneri, e Milik che avrà meno di 24 ore per provare a partire titolare nella sfida di domani.

probabili mil juv

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Krunic, Brahim Diaz, Leao; Giroud.

DOVE VEDERLA E TELECRONACA

La partita di Serie A tra il Milan e Juventus verrà trasmessa in esclusiva da DAZN. La telecronaca del match è affidata a Pierluigi Pardo, con commento tecnico di Dario Marcolin.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Si torna a lavoro: il programma della giornata alla Continassa, riecco Pogba

Dopo due settimane di riposo per i calciatori che non hanno preso parte ai Mondiali in Qatar quest'oggi si...

Altri Articoli