Milan-Juve, probabili formazioni e dove vederla

Da Leggere

Domenica sera alle ore 20:45 andrà in scena, a San Siro, il big match della 23° giornata di Serie A che vedrà scontrarsi Milan Juventus. La partita verrà trasmessa, in esclusiva, in diretta streaming sulla piattaforma di DAZN.

Entrambe le squadre devono fare i conti con assenze importanti: i rossoneri senza i giocatori impegnati in Coppa d’Africa ma con un Tonali appena rientrato, i bianconeri senza Chiesa Bonucci. Allegri non ha regalato nessun indizio di formazione ai giornalisti presenti alla conferenza stampa di questa mattina. Il tecnico toscano dovrebbe riproporre il 4-2-3-1 visto nelle ultime partite disputate.

Szczesny ritorna tra i pali dopo la essersi riposato in Coppa, De Ligt e Chiellini la robusta coppia di centrali. Mattia De Sciglio e Luca Pellegrini scalpitano entrambi per essere titolari sulle fasce.

Centrocampo a due composto da qualità e quantità. Locatelli e Rabiot sembrano in vantaggio ma per il francese c’è il ballottaggio con l’uruguagio Bentancur. Non da escludere la presenza dal primo minuto di Arthur che ha convinto Allegri nelle ultime due partite.

Trequarti composta da Cuadrado, Dybala (che ha giocato pochi minuti contro la Sampdoria) e Mckennie, fresco dopo il riposo in Coppa, dietro all’unica punta Alvaro Morata.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. ALL. Pioli

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

JTC – La Juve torna in campo: inizia la preparazione

Torna a lavorare la Juventus, dopo la sosta Mondiale. Alla Continassa, sotto lo sguardo di Mister Allegri, i bianconeri...

Altri Articoli