Michela Persico: “A Torino stiamo bene, ma se il lavoro chiama da altre parti ci adegueremo”

Da Leggere

Ai microfoni di Tuttosport, la compagna di Daniele Rugani, Michela Persico, ha parlato del futuro del difensore bianconero senza tralasciare alcuna ipotesi: “Ci stiamo allenando insieme. A Mikonos mettevamo la sveglia alle otto perché volevamo goderci l’intera giornata, andavamo a camminare, poi in palestra ci esercitavamo con gli addominali e con gli attrezzi, che portiamo sempre con noi“.

Daniele arriverà già pronto per il ritiro?Saremo a Torino a fine mese, qualche giorno prima del ritiro, così Daniele passerà dalla modalità vacanze a quella di lavoro“.

Rispetto agli anni scorsi questa è un’estate tranquilla sul fronte calciomercato: adesso invece siete felici di restare a Torino?
Io sono felicissima di rimanere a Torino. E’ la mia seconda città: tre anni fa abbiamo comprato casa, è nato Tommaso, abbiamo i nostri amici, i nostri punti di riferimento. Poi, ovviamente, se il lavoro chiama da altre parti, ci adegueremo“.

Con quali altre coppie bianconere siete legati?
Oltre che con i Pinsoglio, siamo legati anche a De Sciglio e alla sua fidanzata Nikita“.

Quali sorprese lavorative le riserverà la nuova stagione?
Come con il calciomercato, anche pe ril milo mestiere i mesi di giugno e luglio sono cruciali per i nuovi progetti. E io ne ho uno di cui sono super entusiasta: si tratta di un’esperienza assolutamente nuova, le cui riprese inizieranno a partire da ottobre. E poi dovrei continuare a condurre Influencer di stagione, ma non so ancora da quando e su quale rete“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Avvocato D’Onofrio: “Inchiesta Juve? Sono coinvolti molti altri club. Sui rischi del club…”

L’Avvocato Paco D’Onofrio, intervistato da Tuttosport, ha commentato le ultime vicende in casa Juve sulle accuse della Procura di Torino....

Altri Articoli