Messaggio social di Ronaldo: “Negli ultimi due anni fuori troppo presto. Vogliamo arrivare in fondo”

Da Leggere

Domani ritorna la UEFA Champions League e il fuoriclasse bianconero, Cristiano Ronaldo, si è affidato ai social per incoraggiare la propria squadra in vista della partita contro il Porto. Questo il testo del messaggio:

Ecco di cosa parla la Champions League: la fase ad eliminazione diretta. È quasi come se da questo punto in poi partisse un’altra competizione e tutti dovessero vincere la prima gara, perché ogni dettaglio può fare la differenza. Negli ultimi due anni siamo tornati a casa prima di quanto volevamo, ma continuiamo a puntare sempre più in alto ogni stagione e quest’anno non fa eccezione. Domani abbiamo una partita molto importante contro una squadra molto forte e posso solo sperare che sia l’inizio del lungo cammino che vogliamo fare fino alla finale. Rispetto per l’avversario, ambizione per la vittoria e concentrazione al 100% sui nostri obiettivi. Andiamo ragazzi! Fino Alla Fine!”. 

Collaborazione: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Galli, il messaggio alla Juve: “Ora è tempo di scoprire nuove storie. Grazie”

Aurora Galli ha mandato un messaggio alla Juventus, dopo l’ufficialità del suo addio al club bianconero. "Quattro. Cara Vecchia Signora, 4 anni fa...

Altri Articoli