Mckennie e Cuadrado puntano il Sassuolo: le ultime sulle loro condizioni

Da Leggere

Andrea Boeris
Andrea Boeris
Boeris Andrea, nato a Torino il 27 novembre del 1999, amante dello sport e in particolare del calcio. Grandissima passione per il mondo Juventus. Attualmente iscritto alla facoltà di management dell'informazione e della comunicazione aziendale.

Arrivano ottime notizie dall’infermeria in casa Juventus. Ormai a pochissimi giorni dall’esordio contro il Sassuolo, mister Allegri potrà contare certamente sul laterale Juan Cuadrado e forse anche su Weston Mckennie.

Il colombiano sembra ormai aver risolto totalmente i problemi di stomaco che l’avevano costretto a saltare anche l’amichevole casalinga contro l’Atletico Madrid. Il centrocampista statunitense invece è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo in tempi record dopo il problema registrato alla spalla. Come leggiamo anche dal comunicato ufficiale della Juventus, Cuadrado ha svolto l’allenamento completo con la squadra, parziale invece per Mckennie. Ancora qualche giorno prima dell’esordio in campionato, ritrovare Cuadrado e Mckennie, in una rosa già abbastanza colpita dagli infortuni, sarebbe di fondamentale importanza.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, le operazioni sui giovani finite sotto inchiesta dalla Procura di Torino

Come vi abbiamo riportato nell'articolo precedente (trovi qui l'articolo) la Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, ha pubblicato...

Altri Articoli