Marotta su Dybala: “Appetibile da grandi club. In attacco non abbiamo problemi”

Da Leggere

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, alla vigilia della finale di Coppa Italia contro la Juventus, ha parlato di vari argomenti, tra cui quello di Paulo Dybala: “La squadra per la prima volta si trova a dover convivere con due realtà contrastanti come campionato e Coppa Italia, c’è tensione ma il lavoro della società sta dando buoni risultati. Tutte le componenti vogliono regalarci qualcosa di speciale“.

Dybala è davvero così vicino all’Inter?È un ottimo calciatore ed è svincolato, è appetibile da grandi club. Noi in attacco siamo forti e siamo la squadra che ha fatto più gol, quindi da questo punto di vista non abbiamo problemi ma apprezzo le qualità di Dybala“.

Che mercato dobbiamo aspettarci da parte dell’Inter?
Intanto abbiamo un giovane bravissimo allenatore che ha accumulato esperienza ulteriore, poi abbiamo uno zoccolo duro e poi dovremo puntellare e cogliere le opportunità. In Italia non si possono immaginare investimenti pesanti, dobbiamo cercare rinforzi mirati“.

Haalandal City a una cifra importante, che segnale è per la Serie A?C’è un po’ di amarezza perché fino agli 2000 eravamo la meta ambita da tutti nel mondo, oggi non è più così”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Professor Manes: “Processo mediatico alla Juventus e ai suoi dirigenti”

Il Professore di Diritto penale all’Università di Bologna, l'avvocato Vittorio Manes, ai microfoni di Tuttosport ha aspramente criticato la...

Altri Articoli