Seguici su

PRIMA SQUADRA

Marotta: “Le parole di Lapo su di me? Coincidenze. Giuntoli ama fare investimenti rischiosi”

Pubblicato

il

Agnelli e Marotta Insidefotocom

Intervenuto dal palco de Il Foglio Sportivo 2023, l’ad dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato della gara di ieri: “Belle soddisfazioni? Assolutamente sì. Ci si sente contenti, ma non euforici fino in fondo, aver vinto il primo match non significa aver conquistato la qualificazione alla finale, ma aver visto una prestazione di buon auspicio per il ritorno, da poter affrontare con attenzione perché mi è capitato di vedere risultati ribaltati“.

Ne ricordava una della Juve a Madrid:
“Perdemmo in casa 0-3 col Real Madrid, poi andammo a Madrid e vincevamo 3-0 fino alla fine e un rigore abbastanza generoso ci punì“.

In cosa è stato bravo Giuntoli a costruire il Napoli?
“Per quello che lo conosco, Giuntoli è un professionista molto attento, che ama anche fare degli investimenti rischiosi. Ha uno staff valido, ma anche il suo allenatore, che conosco molto bene, è molto bravo e credo che il Napoli abbia strameritato di vincere lo scudetto”.

Consiglierebbe a Giuntoli di andare alla Juventus?
“Non lo so, sono cose che esulano dalle mie riflessioni: posso dire che quando un dirigente è corteggiato significa che è bravo e ha fatto bene”.

Su Lapo Elkann che ha detto che la Juve ha perso tanto con il suo addio e lei ha dato tanto all’Inter:
“Io credo che queste siano coincidenze, io come tanti altri dirigenti svolgo il lavoro con passione e dedizione. Sono prerogative fondamentali per ottenere i risultati, i dettagli fanno la differenza. Chi vuol fare il dirigente non deve lesinare il tempo a disposizione, ma deve essere attento. Il fatto che la Juve non stia andando bene e l’Inter il contrario è una coincidenza”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *