Marco Rossi: “Zaniolo può giocare ovunque, perfetto per il dopo Dybala…”

Da Leggere

Il ct dell’Ungheria Marco Rossi, intervistato da Calciostyle.it, ha affrontato vari temi di calciomercato.

Da dove dovrebbe ripartire l’Italia?A settembre torneranno molti dei calciatori non adoperati nella prima fase della Nations League, e questo è già un ottimo punto di partenza. Zaniolo, Frattesi, Barella e Chiesa sono tutti giocatori di grande talento. Non credo ci sia un problema di qualità. Penso che, aldilà della mancata qualificazione al mondiale, molte delle opinioni espresse in merito siano esageratamente pessimistiche. L’Italia rimane una delle nazionali più competitive al mondo: è sesta nel Ranking Fifa e la Serie A occupa il terzo posto nel Ranking Uefa. Questi dati sono eloquenti”.

Restando in tema Roma, Zaniolo potrebbe essere sacrificato sul mercato. Come lo vedrebbe alla Juventus?Zaniolo può giocare ovunque. Dovesse decidere di cambiare aria sarebbe conteso da moltissime squadre. Potrebbe essere utilissimo alla Juventus visti gli addii di Dybala e Bernardeschi“.

Si aspettava l’addio di Dybala alla Juventus?
Onestamente no, probabilmente hanno pesato i tanti infortuni legati anche ad un’eccessiva richiesta economica“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, Depay nuovamente proposto ai bianconeri: valutazioni in corso

Nelle scorse ore è stato nuovamente proposto Memphis Depay alla Juventus come riportato da Romeo Agresti in diretta Twitch di Goal...

Altri Articoli