Seguici su

PRIMA SQUADRA

Marchisio: “Faccio i complimenti a Danilo. Rigore netto, ma l’ingiustizia è altrove”

Pubblicato

il

Marchisio

Lascia l’amaro in bocca l’1-1 dell’andata dei playoff di Europa League per la Juventus contro il Nantes. Ai bianconeri non basta la rete di Vlahovic per portare a casa il primo round della doppia sfida. C’è grande rabbia per il rigore non concesso dall’arbitro Pinheiro nell’ultimo minuto di recupero (qui la moviola del match).

Al triplice fischio, Claudio Marchisio si è soffermato sulla prestazione del brasiliano Danilo“Non voglio entrare nella partita questa sera. Voglio soltanto fare i complimenti a Danilo, perché poche volte ho visto un giocatore, straniero, così importante in campo come fuori nella Juventus. Sempre lucido, critico quando deve esserlo e positivo nei momenti giusti”.

L’ex centrocampista bianconero poi, sui social, commenta così il rigore non concesso: “Per me era rigore! Ma non attacchiamoci al singolo episodio. Guardiamo oltre per favore. L’ingiustizia è dare una penalità importante a campionato in corso – riferendosi al -15 inflitto alla Juventus in campionato –. La squadra aveva fatto tutto quello che poteva fare. Secondo posto, iniziando un campionato e una Champions assurda. Stasera pareggi con la 13esima della Ligue1 Speriamo nel ritorno”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *