Marchisio: “Ecco cosa ci disse Conte. Su Pogba…”

Da Leggere

L’ex centrocampista della Juventus Claudio Marchisio è tornato a parlare della squadra bianconera oggi pomeriggio al Nitto ATP Fan Village di Torino. Le sue dichiarazioni:

La Juventus deve ritrovarsi, deve ritrovare la sua identità, è normale che sia così. La squadra ha abituato bene e ora c’è un processo al contrario. Poi c’è da dire una cosa: non è che non è prima in classifica solo per suoi demeriti, quest’anno ci sono altre squadre che stanno facendo bene. Il centrocampo? Ci sono dei cicli. Pogba è arrivato al secondo anno da ragazzino, ci sono bastati 7 giorni per capire che sarebbe diventato grandissimo.”

Su Antonio Conte: “Noi dovevamo costruire, Antonio Conte arrivò e ci disse: ‘Volete continuare a fare cagare come negli ultimi due anni o volete tornare a vincere?’. Poi ci sono stati degli episodi anche a nostro favore, siamo tornati a vincere e poi vincere aiuta a vincere. Negli ultimi anni sono calate un po’ le individualità: anche lo stesso Chiesa che è un fenomeno è giovane. Bisogna ritrovare la strada per tornare a vincere“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Il Giornale – Non sono immaginabili tracolli economici

Come riporta Il Giornale, Exor ha già sottoscritto la propria parte (per 255 milioni) e la Consob, come sarebbe...

Altri Articoli