Mancini: “La Juve si è rinforzata tantissimo. Serie A anomala”

Da Leggere

Intervistato da Il Giornale, il ct della Nazionale Roberto Mancini ha parlato così della stagione che è ormai agli sgoccioli, commentando anche il mercato della Juventus.

Sulla prossima Serie A: “Sarà un torneo anomalo. Mai visto sospenderlo per due mesi. Non sarà semplice. Quando ho debuttato io, nel 1981, fecero giocare in Italia un Mundialito club e la Serie A non giocò solo per venti giorni. Qui le squadre si fermeranno pur continuando a lavorare. Sarà tutto più difficile”.

Sulla Champions League: “La Juve si è rinforzata tantissimo, l’Inter è sempre forte e il Milan sta migliorando. E non è vero che vincono solo le più forti: questa è la bellezza della Champions che, fra l’altro, diventa vera da marzo. Anche se non sei favorito puoi farcela. Le squadre italiane devono crederci sempre. Finale? Non so, direi Juve-Inter. Oppure Milan-Napoli. Insomma vorrei rivedere una finale italiana”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Next Gen, recap e statistiche dei calciatori della Juve in prestito

La Juventus, sul proprio sito ufficiale, ha tracciato un bilancio di questa prima parte di stagione per quanto riguarda...

Altri Articoli