Mancini: “Fagioli e Miretti avranno un grande futuro in Nazionale”

Da Leggere

Il ct della Nazionale italiana Roberto Mancini ha parlato a DAZN, nel corso di Supertele di alcuni calciatori azzurri, tra cui i bianconeri Fagioli e Miretti.

Fagioli e Miretti:Avranno un grande futuro in Nazionale, anche se a centrocampo siamo veramente coperti. È l’unico reparto in cui non abbiamo problemi“.

Su Zaniolo: “Credo che i ragazzi giovani siano sempre centrali e importanti, ma è chiaro che dipende da loro. Quando un ragazzo è giovane può migliorare di colpo e diventare un giocatore importante. Questo può riguardare Nicolò ma anche altri, ma per noi sono tutti importanti e non devono mollare“.

Sull’attacco della Nazionale:La speranza è che quelli che stanno giocando meno possano giocare di più e affermarsi. Per esempio Raspadori non gioca spesso, così come Scamacca. Solo giocando i calciatori riescono a migliorare: magari all’inizio faranno degli errori ma con il tempo potranno migliorare. In questo momento non c’è grande scelta in attacco“.

Sulla corsa Champions: “Sicuramente le partite europee hanno un peso, mi sembra che questo avvantaggi il Napoli che credo andrà via dietro. Le 4/5 squadre in lotta per la Champions invece faranno fatica”.

Sul Napoli: “Meritano tutto quello che stanno facendo fino ad oggi. In attacco sono fortissimi. Si merita questa classifica”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Kean: “Ancora in tempo per diventare un top. Vlahovic sente la responsabilità. Su Retegui…”

Il centravanti della Juventus Moise Kean si è raccontato in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport. Di seguito le parole...

Altri Articoli