ESCLUSIVA – Laura Menchi (mamma Fagioli): “Ha sempre sognato di giocare nella Juve. Sul prossimo anno…”

Da Leggere

In esclusiva ai microfoni della nostra redazione, Laura Menchi, madre di Nicolò Fagioli, ha parlato delle ambizioni future del figlio e ci ha raccontato le sue sensazioni in seguito alle prime apparizioni tra i grandi. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

Secondo le sue impressioni, il prossimo anno Nicolò sarà pronto per il passaggio in Serie A?Penso che Nicolò sia pronto, la sua ambizione lo stimola a fare meglio dove è più sfidante“.

Nicolò con la Juventus prima squadra ha 2 presenze ufficiali, una in campionato e una in Coppa Italia. Ci descrive il suo stato d’animo dopo le prime apparizioni tra i “grandi”.Nicolò in campo sembra sempre tranquillo e controllato ma era sicuramente eccitato e carico in quelle partite, riesce a veicolare l’ansia in energia“.

Il prossimo anno Nicolò resterà alla Juventus oppure deciderà di cambiare squadra? Quali sono le sue ambizioni per il futuro?Si vedrà, lui starebbe volentieri alla Juventus perché giocare nella Juve è sempre stato il suo sogno. La scelta dipenderà dalle possibilità che ci saranno“.

Secondo lei a Nicolò servirebbe un tappa intermedia prima di fare il grande passo in prima squadra?Nicolò ha diversi aspetti da migliorare, credo che sia importante che si trovi nell’ambiente in cui trovi stimoli e fiducia per crescere“.

Che ragazzo ha ritrovato dopo l’esperienza in Serie B?L’esperienza nella Cremonese è stata in assoluto positiva sia per l’aspetto calcistico che per l’aspetto umano, non poteva fare scelta migliore. Mister Pecchia ha agevolato la sua crescita e la società insieme a lui“.

Si ringrazia Laura Menchi per la cortesia e la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista.

Fagioli Fagioli

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Tuttosport: “La Juve ha trovato l’intesa con l’agente di Milinkovic-Savic. Ora Lotito…”

Secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport, la Juventus avrebbe trovato l’intesa con Milinkovic-Savic e il suo agente Mateja Kezman sulla base...

Altri Articoli