La nuova Juventus di Massimiliano Allegri debutta in Champions League dove l’avversario sarà ancora il Malmö già affrontato nel 2015 proprio alla prima del tecnico in Europa sulla panchina bianconera.
Malmö-Juventus verrà trasmessa in diretta e in chiaro da Mediaset su Canale 5 e in diretta streaming su MediasetPlay. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 21.00 del 14 settembre. Inoltre la sfida sarà visibile per gli abbonati anche su Sky e più precisamente sui canali sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 satellite) oppure tramite l’app SkyGo su pc, tablet o smartphone.
Tra i pali Szczesny, confermato da Allegri nell’immediato dopopartita al Maradona, nonostante il nuovo errore. Davanti al polacco una linea con Danilo e Alex Sandro ai lati e la coppia Bonucci–De Ligt al centro della difesa. A centrocampo Locatelli con McKennie e Rabiot ai lati e, davanti, un tridente mobile con Chiesa, Dybala e Morata, con libertà di movimento assicurata al numero 10.
AGGIORNAMENTO: Secondo Sky Sport, Federico Chiesa rischia la non convocazione a causa del suo infortunio in Nazionale. Prenderebbe il suo posto Dejan Kulusevski.
MALMOE (3-4-3): Diawara; Ahmedodzic, Nielsen, Brorsson; Larsson, Innocent, Christiansen, Rieks; Berget, Colak, Birmancevic.