Malmö-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

Da Leggere

La nuova Juventus di Massimiliano Allegri debutta in Champions League dove l’avversario sarà ancora il Malmö già affrontato nel 2015 proprio alla prima del tecnico in Europa sulla panchina bianconera.

Malmö-Juventus verrà trasmessa in diretta e in chiaro da Mediaset su Canale 5 e in diretta streaming su MediasetPlay. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 21.00 del 14 settembre. Inoltre la sfida sarà visibile per gli abbonati anche su Sky e più precisamente sui canali sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 satellite) oppure tramite l’app SkyGo su pc, tablet o smartphone.

Tra i pali Szczesny, confermato da Allegri nell’immediato dopopartita al Maradona, nonostante il nuovo errore. Davanti al polacco una linea con Danilo e Alex Sandro ai lati e la coppia BonucciDe Ligt al centro della difesa. A centrocampo Locatelli con McKennie e Rabiot ai lati e, davanti, un tridente mobile con Chiesa, Dybala e Morata, con libertà di movimento assicurata al numero 10.

AGGIORNAMENTO: Secondo Sky Sport, Federico Chiesa rischia la non convocazione a causa del suo infortunio in Nazionale. Prenderebbe il suo posto Dejan Kulusevski.

MALMOE (3-4-3): Diawara; Ahmedodzic, Nielsen, Brorsson; Larsson, Innocent, Christiansen, Rieks; Berget, Colak, Birmancevic.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

JTC – La Juve torna in campo: inizia la preparazione

Torna a lavorare la Juventus, dopo la sosta Mondiale. Alla Continassa, sotto lo sguardo di Mister Allegri, i bianconeri...

Altri Articoli