UFFICIALE – Luca Pellegrini in prestito all’Eintracht Francoforte

Da Leggere

A sorpresa, Luca Pellegrini si trasferisce in Bundesliga all’Eintracht Francoforte. Dopo la trattativa avviata tra i due club per l’arrivo di Filip Kostic, il terzino bianconero fa il percorso inverso in prestito. Di seguito riportato il comunicato del club.

“Sarà in Bundesliga la prossima esperienza calcistica di Luca Pellegrini. L’esterno romano, classe 1999, dopo l’ultima stagione disputata con i bianconeri, si trasferisce a titolo temporaneo all’Eintracht Francoforte, fino al 30 giugno 2023.

Una stagione intensa, quella di Luca, che ha giocato 1115 minuti, 15 presenze da titolare. Con lui in campo la Juve ha vinto il 66.7% delle partite in Serie A, con una media di 1.7 gol segnati e 0.8 subiti. 54 i cross, 73 i palloni recuperati e 62 i duelli vinti per Luca, autore anche di un assist a Venezia lo scorso dicembre. Adesso si aprono per lui le porte del campionato tedesco: in bocca al lupo, Luca!”

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Spinazzola: “Alla Juve mi è mancata continuità. Tante cose dietro…”

Leonardo Spinazzola, ai canali ufficiali della Roma, ha raccontato il periodo all'Atalanta con Gasperini e alla Juventus. Queste le...

Altri Articoli