Seguici su

PRIMA SQUADRA

Locatelli: “Vederci lì in classifica non è bello, ma dobbiamo solamente vincere…”

Pubblicato

il

locatelli

Il centrocampista della Juventus, Manuel Locatelli, ha parlato nel nuovo episodio di “1 vs 1“, su Dazn. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

RIPARTIRE: “Dobbiamo ripartire da un atteggiamento positivo. Il mister ci dice sempre che se parti da un atteggiamento positivo le qualità vengono fuori“.

PRE SALERNITANA-JUVE: “Prima della Salernitana, Danilo mi ha detto che avrei dovuto parlare alla squadra nel cerchio pre-partita, in campo. Io me la sono sentita e ho detto che l’unica che non potevamo fallire era proprio l’atteggiamento. È andata bene. Un grande giocatore non fa bene una partita e basta. Per diventare un giocatore importante devi fare una stagione importante. Essere costante è la mia priorità, il mio obiettivo“.

SULLA SENTENZA: “Appena è uscita ci siamo scritti sul nostro gruppo e il giorno dopo ne abbiamo parlato. Siamo arrivati ad una conclusione: è inutile parlare del fatto che possano ridarci o meno i 15 punti, dobbiamo solo vincere, c’è una società seria che sappiamo lavorerà per noi. Vederci lì in classifica non è bello ma la realtà è questa. Abbiamo postato delle foto della Juve il giorno dopo la sentenza perché nei momenti di difficoltà escono fuori gli uomini. Dobbiamo mettere la società davanti“.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *