Home PRIMA SQUADRA Locatelli: “Vederci lì in classifica non è bello, ma dobbiamo solamente vincere…”

Locatelli: “Vederci lì in classifica non è bello, ma dobbiamo solamente vincere…”

86
locatelli

Il centrocampista della Juventus, Manuel Locatelli, ha parlato nel nuovo episodio di “1 vs 1“, su Dazn. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

RIPARTIRE: “Dobbiamo ripartire da un atteggiamento positivo. Il mister ci dice sempre che se parti da un atteggiamento positivo le qualità vengono fuori“.

PRE SALERNITANA-JUVE: “Prima della Salernitana, Danilo mi ha detto che avrei dovuto parlare alla squadra nel cerchio pre-partita, in campo. Io me la sono sentita e ho detto che l’unica che non potevamo fallire era proprio l’atteggiamento. È andata bene. Un grande giocatore non fa bene una partita e basta. Per diventare un giocatore importante devi fare una stagione importante. Essere costante è la mia priorità, il mio obiettivo“.

SULLA SENTENZA: “Appena è uscita ci siamo scritti sul nostro gruppo e il giorno dopo ne abbiamo parlato. Siamo arrivati ad una conclusione: è inutile parlare del fatto che possano ridarci o meno i 15 punti, dobbiamo solo vincere, c’è una società seria che sappiamo lavorerà per noi. Vederci lì in classifica non è bello ma la realtà è questa. Abbiamo postato delle foto della Juve il giorno dopo la sentenza perché nei momenti di difficoltà escono fuori gli uomini. Dobbiamo mettere la società davanti“.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui