Seguici su

PRIMA SQUADRA

Locatelli: “Cresciuti molto come gruppo. Villarreal? Gara complessa, speriamo di vincere”

Pubblicato

il

Locatelli 1

Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di Prime Video in vista di Juve-Villarreal. Di seguito riportate le sue dichiarazioni

Similitudini con l’Europeo: “Sì, si sentono. Quando affronti queste partite sono emozioni diverse, ti danno tutta un’altra carica. E’ un percorso difficile, quindi noi dobbiamo fare un passo alla volta. Gara complessa con il Villarreal, speriamo di vincere”. 

Gruppo: “Siamo cresciuti molto come gruppo. E’ stato fatto uno step in più a livello di squadra. Ora stiamo bene fisicamente e dobbiamo cercare di fare belle partite”. 

Delusione: “La delusione iniziale è stata presa da tutti in maniera molto intelligente. Potevamo abbatterci invece con l’aiuto del mister ci siamo confrontati e passo dopo passo siamo cresciuti”. 

Juve: “Le società così sono incredibili. La Juve ha una mentalità diversa rispetto alle altre, c’è una voglia di vincere e lavorare diversa. Mi sto calando nel mio ruolo, spero di continuare così”.

Mister Allegri: “Quando sono arrivato, Allegri mi ha fatto subito una bella impressione. Ero felice di essere allenato da un vincente e questo mi ha reso la vita più facile. Io sento la fiducia del mister e per me è molto importante”.

Pochi gol: “Dovrei farne qualcuno in più”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *