Llorente: “Vlahovic farà la differenza. Sarà strano vedere Dybala con un’altra maglia”

Da Leggere

L’ex attaccante bianconero Fernando Llorente nel corso si un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, tra i tanti argomenti, ha parlato anche di Dusan Vlahovic: “Quando ci ho giocato contro era poco più che un ragazzino, eppure già si vedeva che aveva la qualità per diventare un top player. Deve continuare a lavorare sodo, il club ha investito tanto e ora aspetta che la fiducia sia ripagata. Superata la fase di ambientamento, potrà fare la differenza“.

Il suo pensiero sul caso Dybala: “Certe cose nel calcio succedono, a volte calciatori e club hanno idee diverse e preferiscono separarsi. Sarà strano vedere Paulo con un’altra maglia e ai tifosi della Juventus non farebbe piacere se andasse all’Inter, ma è giusto che ognuno cerchi la soluzione migliore per sé. La Joya è un numero uno e deve trovare una squadra che gli permetta di mostrarlo“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Sport – Juve, interesse concreto per Jordi Alba

La Juve avrebbe messo nel mirino Jordi Alba, terzino sinistro del Barcellona, per il prossimo mercato di gennaio. L'indiscrezione arriva dal quotidiano iberico...

Altri Articoli