Seguici su

PRIMA SQUADRA

LIVE – Processo stipendi Juve: termina l’udienza, a breve l’esito. Tutti gli aggiornamenti

Pubblicato

il

figc

Nuovo giorno del giudizio per la Juventus, che aspetta di conoscere il proprio destino sul caso stipendi e partnership dopo l’accordo di patteggiamento raggiunto con la Procura federale (leggi qui). Tutti gli aggiornamenti sul processo.

13:45 – Il Tribunale nazionale federale ha accettato il patteggiamento della Juventus sul filone “manovra stipendi”: solo un’ammenda per il club bianconero. La Juve rinuncia ai ricorsi. Andrea Agnelli decide di non patteggiare.

13.10 – Arrivano le prime parole degli avvocati bianconeri che hanno lasciato la sede del Tribunale: “Aspettiamo le pubblicazioni”. 

13:05 – Terminata l’udienza presso il Tribunale federale nazionale sul patteggiamento della Juventus sul filone “manovra stipendi”. Nei prossimi minuti dovremmo conoscere l’esito.

11:25 – Iniziata l’udienza. 

11:20 – Intanto la Corte federale d’appello ha pubblicato le motivazioni della sentenza del 22 maggio scorso, che nell’ambito del procedimento sulle plusvalenze ha punito il club bianconero con 10 punti di penalizzazione. [QUI LE MOTIVAZIONI]

10:30 – Gli avvocati del club bianconero sono appena arrivati alla sede del Tribunale federale nazionale in via Campania a Roma.

10: 15 – A differenza dell’ultima udienza presso la Corte federale di appello che si era svolta da remoto, l’udienza di oggi si terrà in presenza presso il Tribunale federale nazionale. Presenti i giudici guidati dal presidente Carlo Sica, la procura federale e i legali della Juventus.

10:00 – La Juve vola in Borsa sull’ipotesi patteggiamento: titolo +4% in apertura.

9.30 – Il TFN potrebbe anche non accettare la proposta di patteggiamento richiesta da Juve e procura federale. A quel punto si andrebbe direttamente a processo, anche subito.

9:00 – Inizio del processo fissato alle ore 10.30 davanti al Tribunale Federale Nazionale.

8.30  Il Tribunale Federale può decidere di accettare la richiesta di patteggiamento o rimodulare la pena. Nel primo caso la pena sarebbe ridotta di un terzo per la Juventus.

8.10 – Guido Vaciago: “La Juve non prenderà altre penalizzazioni. Futuro meno nebbioso” [LEGGI QUI]

8:00 – Inchiesta stipendi Juve, perchè il club ha optato per il patteggiamento [LEGGI QUI]

1 Commento

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità