Seguici su

PRIMA SQUADRA

Allegri in conferenza: “Vlahovic sta bene. Davanti abbiamo due obiettivi. Di Maria…”

Pubblicato

il

Allegri conferenza

Dopo il pareggio in casa del Bologna, la Juventus affronta nel turno infrasettimanale di domani pomeriggio il Lecce. Alla vigilia, Massimiliano Allegri presenta in conferenza stampa il match. Diretta testuale con aggiornamenti a partire dalle ore 14:00.

Che Juve ci dobbiamo aspettare domani?Abbiamo raggiunto quota 60 che dovevamo raggiungere da tutto aprile e ce l’abbiamo fatta finalmente. Domani sarà una partita diversa, la seconda in tre giorni col Lecce che ha l’obiettivo della permanenza in Serie A”.

Il bilancio dopo le sue prime 100 partite?
“Il bilancio va fatto a fine anno, abbiamo ancora due obiettivi davanti. Come in tutte le annate ci sono state cose positive e negative, abbiamo avuto delle vicissitudini dento e fuori dal campo e bisogna essere bravi a chiudere al meglio la stagione”.

Come sta Vlahovic?
“Gli obiettivi personali devono essere messi a disposizione della squadra. Sta bene, domani decide se farlo partire dall’inizio o meno”.

Rabiot può riposare?
“Forse non è ai livelli di qualche mese fa, però anche l’altro giorno a Bologna ha fatto una partita importante. Domani è possibile che riposi”.

Come sta Di Maria?
“Sta bene, gli è passato il dolore alla caviglia e potrà essere della partita. Da lui ci aspettiamo tanto come da tutti, lui può fare la differenza all’interno di una partita”.

Quanto è migliorato Fagioli da Lecce?
“Migliorare su tante cose come tutti i giocatori che giocano a calcio. Lui è cresciuto tanto, ha avuto un momento di flessione e ora è tornato. A Bologna ha fatto una buona partita”.

Come si spiega questo aprile della Juve?
“Ci sono questi momenti, fino alla scorsa settimana eravamo dentro tutte le competizioni. Nello sport non vince sempre il solito, è impossibile sempre vincere come è impossibile sempre perdere”.

Ci sarà turnover in difesa?
“Bremer sta bene, aveva bisogno di recuperare perché aveva giocato tanto. Anche lui è il primo anno che gioca ogni tre giorni, domani rientra. Credo riposerà Alex Sandro, in questo momento energie fresche e nuove tornano utili”.

Rabiot e Di Maria possono rinnovare? “Questo non lo so, perchè quello che succederà nella prossima stagione lo decideremo a bocce ferme. Bisogna stare calmi e concentrarci su quello che dobbiamo fare. Su quello che verrà fatto l’anno prossimo lo decideremo nel migliore dei modi”.

Locatelli è stanco? “Domenica Locatelli ha fatto un’ottima partita a Bologna. Manuel è un ragazzo che si mette sempre a disposizione della squadra e sono molto contento di quello che sta facendo”.

— TERMINA QUI LA CONFERENZA —

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *