L’Inter rilancia per Bremer: ecco la nuova proposta

Da Leggere

Sono ore decisive per il futuro di Gleison Bremer, difensore del Torino conteso da Inter, che lo segue da settimane e sta provando a chiudere, e Juventus, che si è inserita nella trattativa in queste ultime ore dopo la cessione di De Ligt al Bayern. 

Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, dopo aver presentato una prima offerta di trenta milioni più bonus e il prestito di Cesare Casadei, l’Inter ha deciso di fare un “rilancio” per chiudere l’acquisto di Bremer: nella nuova offerta del club nerazzurro, Casadei si trasferirebbe a titolo definitivo (il suo prezzo del cartellino è stimato intorno ai 7,5 milioni di euro), e non più in prestito, con un diritto di recompra a favore dell’Inter. 

Nella giornata di oggi, comunque, la Juventus ha in programma un appuntamento con il Torino per formalizzare ufficialmente la propria offerta. In serata gli scenari potrebbero essere molto più chiari. 

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Andrea Agnelli allo Juventus Club Parlamento: “Scelta in accordo con Elkann, la Juve è più grande di chi la potrà mai guidare”

L'ex presidente della Juventus, Andrea Agnelli, rompe il silenzio dopo due giorni dalle sue dimissioni di Lunedì sera. Intervenuto...

Altri Articoli