Seguici su

UNDER 19

L’Inter Primavera conquista il Derby d’Italia: l’espulsione di Dellavalle costa cara alla Juve

Pubblicato

il

inter juve primavera

La Juventus Primavera vuole dare continuità alla vittoria contro il Cesena per mantere vive le speranze playoff. La squadra bianconera è ospite dell’Inter, nella gara valida per la 28esima giornata di campionato.

Nella prima frazione di gara i padroni di casa si rendono subito pericolosi con Esposito, dopo due minuti, che di testa colpisce di poco a lato. Bianconeri molto imprecisi in fase d’impostazione, non riescono ad incidere particolarmente. Risultato bloccato sullo 0-0 al duplice fischio.

Nel secondo tempo sono ancora i nerazzurri ad andare più volte vicini al gol, prima con Carboni e poi con Esposito. Vantaggio che l’Inter trova al 73′: cross di Akinsanmiro per l’inserimento sul secondo palo di Owusu che di testa fulmina Vinarcik. Bianconeri in dieci dal 50′ per il doppio giallo a Dellavalle. Espulso Montero nel finale per proteste. La Juve cade ancora. Per la squadra di Montero un nuovo passo falso in ottica playoff.

IL TABELLINO

INTER – JUVENTUS: 1-0.

Marcatore: 73′ Owusu

Inter (4-3-1-2): Botis; Zanotti, Matjaz, Kassama, Fontanarosa (82′ Pelamatti); Akinsanmiro, Stankovic, Martini; Carboni (61′ Sarr); Esposito, Curatolo (61′ Owusu). All. Chivu. A disp. Zamarian, Tommasi, Grygar, Stabile, Di Maggio, Andersen, Biral, Nezirevic, Dervishi, Stante, Zefi, Pozzi

Juve Primavera (3-4-3): Vinarcik; Dellavalle, Citi, Nzouango; Maressa (76′ Turco S.), Nonge, Bonetti, Moruzzi (46′ Valdesi); Hasa, Anghelè (76′ Mbangula), Mancini. All. Montero. A disp. Fuscaldo, Doratiotto, Srdoc, Ripani, Bassino, Biliboc, Finocchiaro

Arbitro: Sfira di Pordenone

Ammoniti: 35′ Zanotti, 80′ Fontanarosa

Espulso: 50′ Dellavalle, 90’+4′ Montero

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *