Ledonne saluta la Juventus: “Quando sei della Juve, lo sei per sempre”

Da Leggere

Tramite un post pubblicato sulla propria pagina Instagram, il centrocampista della Juventus Under 19 Nicolò Ledonne ha salutato il club bianconero.

Per il classe 2004 è pronta una nuova avventura, probabilmente alla Pistoiese“Cara Juve, un grazie non basta. Sembra ieri che entravo da quel cancello con il borsone che era più grande di me. Sono entrato qui all’età di 7 anni, mi ricordo ancora che avevo paura ad entrare negli spogliatoi con tutti i miei compagni. Sono arrivato qui senza nemmeno immaginare che sarei potuto arrivare a scrivere tutto questo, ero un bambino che aveva solo un desiderio, quello di giocare a pallone. Le prime partite, i primi tornei e le prime trasferte non le dimenticherò mai. Ho avuto la fortuna di condividere lo spogliatoio con tantissimi compagni e ognuno di loro lo porterò per sempre nel mio cuore. Un grazie speciale a tutti i mister e collaboratori, preparatori atletici e preparatori dei portieri, dirigenti e team manager, ai direttori, ai fisioterapisti e ai dottori, ai videoanalisti, a tutti gli psicologi, e per finire a tutti i magazzinieri che lavoravano per me e per i miei compagni senza mai farci mancare il materiale. Insomma, un grazie di cuore a tutti. Sono entrato che ero un bambino e me ne vado da ragazzo maggiorenne con la consapevolezza di aver appreso degli insegnamenti che difficilmente fuori da qui troverò. Juve, non mi hai fatto mai mancare niente e per questo te ne sarò sempre grato… perché, Quando Sei Della Juve Lo Sei Per Sempre. Fino Alla Fine, GRAZIE. A presto, Nik”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Sky Sport – Pellegrini spinge per tornare in Italia, è disposto a tagliarsi l’ingaggio per giocare nella Lazio

Luca Pellegrini spinge per tornare in Italia. L'esterno di proprietà della Juventus, come riportato da Sky Sport, è disposto...

Altri Articoli