Le ultime dalla Continassa: due rientri importanti contro il Milan

Da Leggere

Match importantissimo quello che andrà in scena domenica all’Allianz Stadium. La corsa alla prossima Champions League stenta ad arrivare, e la sfida in programma tra tre giorni è di vitale importanza per la conquista di essa. Notizie confortanti arrivano questo pomeriggio dalla Continassa sulle condizioni di Federico Chiesa e Alvaro Morata.

L’ex viola infortunatosi nel match contro l’Atalanta, sembra aver trovato la miglior condizione per scendere in campo domenica sera. Sospiro di sollievo per Andrea Pirlo che dopo due match ritrova uno degli uomini più importanti.

Per quanto riguarda Alvaro Morata si è allenato regolarmente in gruppo ma dalle ultime indiscrezioni dovrebbe lasciare il posto da titolare a Paulo Dybala, che come nel match contro Fiorentina e Atalanta, dovrebbe affiancare il portoghese.

Ramsey e Demiral quasi sicuramente non saranno disponibili per l’importante match. I due hanno svolto un allenamento differenziato in quanto reduci da un infortunio.

Collaborazione: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

L’ex Juve Coman rifiuta il rinnovo con il Bayern

Kingsley Coman vuole lasciare il Bayern Monaco, dopo aver ricevuto un'offerta di rinnovo troppo bassa. Secondo quanto riporta Sky...

Altri Articoli