Le parole di Pirlo nel post partita: “La colpa è mia!”

Da Leggere

La Juventus subisce un brutto tonfo perdendo, in casa, contro il Milan per 0-3. Corsa alla Champions League che viene complicata con i bianconeri a -1 dal Napoli che si trova al quarto posto.

Le parole di Pirlo nel post partita:

” Ci eravamo allenati bene ma purtroppo ci siamo disuniti e il risultato parla chiaro. Quando pedi così vuol dire che molte cose non hanno funzionato. Non penso alle dimissioni, il mio lavoro va avanti e sono sempre a disposizione. Penso di poterne uscire meglio anche insieme ai ragazzi. Avevo in mente un progetto con obiettivi diversi, a volte è andata bene e altre no, so di avere una squadra forte. Se qualcosa non è andato nel verso giusto mi prendo le responsabilità. Sono già capitate partite del genere ed ho chiesto loro di cacciare l’orgoglio che non deve mai mancare per rispettare la storia di questo club. Sono sempre stato tranquillo, le polemiche fuori dal campo non ci hanno influenzato. La colpa è maggiormente mia. Lo spogliatoio? Fortunatamente non è uno dei problemi, mi hanno sempre seguito tutti, giovani ed esperti.”

Collaborazione: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Caffo: “Marotta in uscita dall’Inter: si prospetta un ritorno in bianconero”

Numero le indiscrezioni che circolano in queste ore sul futuro di Beppe Marotta. Stando a quanto riportato da Antonino...

Altri Articoli