Le parole di Pirlo, Chiellini e Cuadrado nel post partita

Da Leggere

La Juventus porta a casa tre punti pesanti contro l’Inter giocando quasi tutto il secondo tempo in 10 uomini a causa dell’espulsione di Bentancur al 54′.

Ecco le parole di Pirlo,Cuadrado e Chiellini nel post partita:

CUADRADO Il rigore? Ho sentito la fiducia di tirarlo e alla fine abbiamo portato il risultato a casa. Partita difficile contro una grandissima squadra come l’Inter. Dopo l’espulsione ci siamo uniti e abbiamo giocato da squadra. Fiorentina-Napoli? Poi vedremo cosa accadrà.”

PIRLO “Per noi era importante vincere, avevamo l’obbligo di portare avanti l’obiettivo e ci siamo riusciti. Il cambio di Ronaldo? Forse era la prima volta che era felice di essere sostituito. La finale di Coppa Italia? Da domani ci penseremo. Se avessimo avuto la stessa voglia di oggi, staremmo qui a parlare di altri discorsi. La Juve è da cambiare? Il gruppo è sano, ha molto da dare, si sono molti giovani e devono adattarsi. Ovviamente si può migliorare ma è un organico buono. La polemica sul pasillo? In 9 anni di scudetti non l’hanno mai fatto, non c’è l’obbligo di farlo, quindi…”

CHIELLINI“Vittoria mportante e difficile, l’abbiamo affrontata bene e il rsiultato ci ha premiato. Ho fatto i complimenti ai ragazzi dell’Inter ruolo per ruolo, il pasillo sarebbe stato esagerato. Gli episodi? Avete già commentato abbastanza, non tocca a noi giocatori farlo. Meritiamo di giocarci la qualificazione fino all’ultimo per demerito nostro. Ci è mancata la continuità . Rapporto con Pirlo? Sempre buono, l’abbiamo rispettato tutti, un passo indietro ma con rispetto per il ruolo senza metterlo in difficoltà.”

Collaborazione: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

L’ex Juve Coman rifiuta il rinnovo con il Bayern

Kingsley Coman vuole lasciare il Bayern Monaco, dopo aver ricevuto un'offerta di rinnovo troppo bassa. Secondo quanto riporta Sky...

Altri Articoli