Le Monde – Mathias Pogba arrestato dalla polizia francese

Da Leggere

Mathias Pogba, fratello di Paul, sarebbe stato posto sotto custodia di polizia con altre tre persone. A rivelarlo è Le Monde. Secondo il noto giornale francese, il 32enne “si è presentato”, questo pomeriggio, “al servizio investigativo” prima di essere posto sotto custodia dalla polizia.

Contattati dal quotidiano, né l’avvocato di Mathias Pogba, Richard Arbib, né quella di Paul Pogba, Rafaela Pimenta, hanno voluto rilasciare dichiarazioni.

La custodia di polizia di Mathias Pogba e di altre tre persone costituisce un rimbalzo dall’apertura, il 2 settembre, da parte della procura di Parigi di “un’indagine giudiziaria contro X capi di estorsione con arma in una banda organizzata, sequestro di persona o sequestro con rilascio prima il settimo giorno in una banda organizzata per preparare o facilitare la commissione di un reato o di un reato e la partecipazione a un’associazione per delinquere finalizzata alla commissione di un reato” si legge.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, l’addio di Nedved lascia un vuoto in società: si pensa alla promozione di Storari

Non solo Andrea Agnelli, anche l'addio di Pavel Nedved lascia libero un posto di incredibile rilievo all'interno della società....

Altri Articoli