La Gazzetta dello Sport svela alcune operazioni di mercato della Juventus fallite, emerse dalle intercettazioni degli ultimi anni. Dal mancato scambio col Manchester United Van de Beek-McKennie o l’offerta del Milan per arrivare a Demiral.
Sfumata anche l’operazione Emre-Paredes con il PSG. Si va da “Giuffrida deve portare l’offerta del Milan per Demiral” alla trattativa alla pari De Sciglio-Rose 20/20 con il Tottenham.
Interessante la lista dei giovani “da seguire”: Haaland (da poco al Salisburgo), Malen (allora al Psv), Zaniolo, Kulusevski (l’unico che arriverà a Torino), Tonali e Kumbulla. E infine “Milik – sarà della Juve quasi tre anni dopo – e Donnarumma da seguire per 2021 in scadenza”.