Le dichiarazioni di Landucci nel post partita: “L’espulsione di Angel ci ha condizionato”

Da Leggere

La Juventus esce sconfitta anche dalla trasferta contro il Monza all’U-Power Stadium. Di seguito riportate le dichiarazioni di Landucci al termine della partita.

Sulla partita: “Bisogna fare sicuramente meglio, l’espulsione di Ángel ha condizionato la partita, è stato un po’ tartassato ed è caduto nella trappola, anche Izzo è un giocatore che fa ste cose. Abbiamo avuto qualche palla gol, però è un momento in cui bisogna chiacchierare poco e fare. Dopo la gara di mercoledì abbiamo preso una brutta botta, ma le scuse non servono”.

Da dove ripartire: “Dal lavoro. Chiaramente i tifosi non sono contenti, ma non lo siamo neanche noi. Bisogna migliorare perché facciamo una buona parte di gara e poi niente. Confronto? Il Mister non può entrare nello spogliatoio perché è squalificato, ancora non l’ho visto”

Sul gruppo squadra: “Il gruppo è sempre stato ottimo, non ci sono problemi con nessuno. Chiaramente l’assenza di 4/5 giocatori, in una squadra importante, si sentono, ma queste sono solo scuse. Le parole non servono, bisogna solo fare”.

Sulle analogie con il 2015: I problemi sono risolvibili, bisogna far meglio e sono convinto che lo faremo. Bisogna andare avanti e prepararci meglio per le prossime.”

Sui giocatori sotto la Curva: “Quando perdi è così, i tifosi giustamente contestano, bisogna solo stare zitti e lavorare. La Juventus deve fare meglio”.

Sulla sosta: “Lavorare durante la sosta è dura, vanno quasi tutti in Nazionale. Secondo me sarebbe stato meglio giocare subito. Siamo tutti sulla stessa barca e bisogna venirne fuori, bisogna dare un segnale forte”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, la priorità è Ndicka dell’Eintracht Francoforte: possibilità di prenderlo a zero

Uno dei reparti in cui la Juventus deve sicuramente lavorare è la difesa. Il pacchetto difensivo non sta dando...

Altri Articoli