Seguici su

PRIMA SQUADRA

Landucci in conferenza post partita: ” Sapevamo che la Lazio era in forma. Champions? Aspettiamo il 19 Aprile…”

Pubblicato

il

landucci

La Juventus esce sconfitta dallo scontro diretto in trasferta con la Lazio dell’ex Maurizio Sarri. Il posto in Champions diventa ora abbastanza complicato per i bianconeri.

Di seguito riportate le parole del tecnico Landucci nella conferenza stampa post partita.

Sulla Lazio: Sapevamo che è in un momento molto positivo. Abbiamo avuto tante difficoltà nel primo tempo, poi siamo cresciuti dopo. Siamo entrati un po’ mosci all’inizio, ma avremmo meritato il pari. Il primo gol che abbiamo subito? Accettiamo la decisione che è stata presa da arbitro e Var e andiamo avanti“.

Sull’inizio frenetico della partita: Ce l’aspettavamo in casa loro. Non siamo riusciti ad andare a prenderli, ma c’era tutta l’intenzione di farlo. Sapevamo sarebbe stata una gara difficile, ora pensiamo ad andare avanti così. La sconfitta non ci fa passare una buona Pasqua, ma giovedì c’è subito una gara importante in Europa League“.

Sulla lotta Champions: “Io non sono molto bravo a dire queste cose. So che noi sul campo abbiamo fatto 59 punti. Ora vediamo il 19 la sentenza. Sicuramente la Lazio sta affrontando un momento molto positivo. Gioca solo il campionato mi sembra e questo è un vantaggio. Giocare una volta a settimana. Veniamo da una partita molto importante e per noi il dispendio di energie c’è stato anche se poi siamo usciti fuori nel secondo tempo. La Lazio è in un momento positivo. Io mi auguro di si. Poi vediamo. Aspettiamo il 19 per la sentenza. Poi andremo avanti come abbiamo sempre fatto, partita dopo partita“.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *