L’agente di De Winter: “Non lo rivedremo più con l’Under 23. Ecco le due possibili strade…”

Da Leggere

Nel corso di una intervista rilasciata a Tuttojuve.com, Fabrizio Lioi, procuratore del difensore belga – classe 2002 – della Juventus Under 23 Koni De Winter, ha parlato del futuro del suo assistito: “Koni può percorrere due possibili strade il prossimo anno: restare in prima squadra con la Juventus, oppure andare in prestito in un campionato vero come può essere la Serie A. L’U23 è stato un ottimo trampolino di lancio, perché quest’anno è cresciuto davvero tanto“.

Quindi, niente più U23?
Lo confermo al 100%, non lo rivedremo più con la formazione U23“.

Hai già avuto colloqui con la società?
No, non ne abbiamo ancora parlato. La dirigenza e lo staff tecnico lo stima molto, l’unico punto interrogativo presente riguarda che cosa è meglio per lui. Valuteremo con la società il percorso da intraprendere, cercheremo di raggiungere il giusto compromesso rispettando quelli che sono gli obiettivi da raggiungere. E’ un giocatore molto richiesto sul mercato, ma tra noi e la Juve non ci sono segreti. C’è interesse dall’Inghilterra, dall’Olanda, dalla Germania, è molto appetito anche in Italia. Ne parleremo, c’è ancora molto tempo“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

John Elkann: “La Juve ha i mezzi per aumentare il proprio valore, non ha bisogno di nuovo capitale”

"Juventus non ha bisogno di nuovo capitale". Lo ha affermato John Elkann, amministratore delegato di Exor, rispondendo alle domande degli analisti finanziari.  Le sue parole...

Altri Articoli