Seguici su

CALCIOMERCATO

L’ag. di Mendy: “In passato lo cercò la Juve. Ai bianconeri consiglio Tchouameni…”

Pubblicato

il

Yvan Le Mée, agente del terzino sinistro del Real Madrid Ferland Mendy, in un’intervista concessa a Tuttosport, ha parlato dell’interessamento che la Juve, in passato, ha avuto sul francese:  “I bianconeri erano interessati ai tempi del Lione, poi il Real Madrid lo ha acquistato per 50 milioni e non intende privarsene”.

Le Mée, poi, suggerisce alcuni nomi per il mercato futuro della Vecchia Signora: “Occhio a Jorginho, che può diventare una opportunità vista la situazione del Chelsea. Ma il miglior colpo per la Juventus sarebbe sempre Tchouameni: è un fenomeno, anche per questo il Monaco non farà sconti“.

Sul mancato rinnovo di Dybala: “Peccato per Paulo è un grande talento, spesso decisivo, però negli ultimi due anni è stato sfortunato a livello di infortuni. Cristiano Ronaldo, Messi e Mbappé sono sempre in campo, lui invece ha saltato diverse partite. Dybala lo vedo all’Inter o al Psg, con Messi, perché sono due club sempre molto attivi sui parametri zero. Chi sarà il dopo Dybala alla Juventus? Mi aspetto più un talento che un super colpo dopo l’investimento per Vlahovic. Senza dimenticare che il prossimo anno tornerà anche Chiesa”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *