Seguici su

PRIMA SQUADRA

La reazione social di Chiesa dopo il suo ritorno in campo: “Ai tifosi e alla Juve, grazie!”

Pubblicato

il

chiesa

La serata di ieri, nonostante la sconfitta per 1-2 contro il PSG, passerà alla storia come il ritorno in campo di Federico Chiesa dopo quel terribile infortunio rimediato al ginocchio nello scorso Gennaio.

L’esterno sinistro, dopo tanti rinvii, è tornato a correre sul prato verde dell’Allianz Stadium al minuto 74 sostituendo un altro grande protagonista della partita: Fabio Miretti.

All’ingresso di Federico lo stadio è esploso a suon di boati e applausi verso uno dei pilastri della Juventus che è mancato troppo a questo ambiente in un periodo così difficile per la squadra.

Chiesa è sembrato subito in forma con scatti, accelerazioni, dribbling e tanta voglia di essere subito al centro del gioco. Il suo sorriso a fine partita è forse uno dei momenti più belli della serata e il suo post pubblicato su Instagram è una vera “dichiarazione d’amore” verso il popolo bianconero. “Ai tifosi della Juventus, alla Juventus , Grazie !”, questa è la didascalia che accompagna tre foto che immortalano il suo ritorno in campo.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *