CALCIOMERCATO
La prima proposta di Allegri: vuole riportarlo in bianconero! Non solo Morata…
La conferma di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus ha dato prova della voglia di condivisione dei progetti futuri del club, in seguito alla conferma del direttore generale Maurizio Scannavino. L’ambiente juventino non ha però ottenuto l’unanimità della scelta, facendo emergere i conseguenziali malumori.
Massimiliano Allegri, come riporta il giornalista Luca Momblano in onda su “Juventibus“, avrebbe avanzato una proposta alla dirigenza bianconera. Dopo l’operazione nostalgia Alvaro Morata, si guarda ancora una volta al passato, al fine di rinforzare il team di collaboratori del tecnico toscano:
“Mi risulta che Allegri abbia di nuovo sondato Barzagli per chiedere di entrare nello staff” riporta Momblano, lasciando intendere che l’allenatore bianconero stia spingendo per far sì che Andrea Barzagli venga reso partecipe del progetto juventino.
Qualora l’ex difensore della Juventus dovesse accettare di buon grado l’incarico, in virtù del suo passato vincente, sarebbe un grande ritorno a casa.