Seguici su

PRIMA SQUADRA

La Juve che verrà: ecco i nomi. Piace anche Massara del Milan

Pubblicato

il

fbee96ef 63e8 4438 be18 925d2b5b371d 1

Il CorSport nell’edizione odierna fa il punto sulla nuova Juve che verrà. Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato anche noi di JNetwork di come John Elkann avrebbe in mente di riportare in bianconero Del Piero, Conte e Marotta, ma il Corriere dello Sport Stadio oggi se ne occupa in maniera più approfondita.

La nuova Juve

juve

La Exor lavora con discrezione, telefoni pronti e bocche cucite. L’impronta di John Elkann sarà totale anche quando l’operato del futuro presidente Ferrero e del suo governo tecnico potrà definirsi concluso, quando l’aspetto sportivo tornerà in cima alle priorità che oggi inevitabilmente sono altre. In agenda, i nomi di Marotta e Del Piero.

Per tornare a respirare quell’aria di rinascita, come nella prima versione dell’Andrea Agnelli presidente. Tutta l’area sportiva sarà rinnovata: chi è rimasto dovrà assumersi maggiori responsabilità da qui a fine stagione, ma salvo cambi di rotta poi dovrà salutare, da Cherubini a Storari.

Per il nuovo DS Juve 2 nomi e la soluzione interna Manna

Si parla di un nuovo ds, piace il profilo internazionale di Andrea Berta ed è apprezzato quello silenzioso di Frederic Massara, più chiacchierati altrove che a Torino i vari Giuntoli o Tare, da tenere d’occhio anche la soluzione interna con Giovanni Manna. 

fbee96ef 63e8 4438 be18 925d2b5b371d 1
Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *