La Juventus ritrova la vittoria: battuto l’Empoli per 3-2

Da Leggere

La Juventus è ospite dell’Empoli per la 27esima giornata del campionato di Serie A Tim. Nel primo tempo la formazione di Max Allegri trova il gol del vantaggio con Moise Kean: assist di Adrien Rabiot che trova la testa dell’attaccante bianconero che schiaccia e segna il gol dell’1-0. Passano soli otto minuti e la squadra di casa trova il gol del pareggio con Zurkowski: parapiglia in area di rigore con la palla che arriva nei piedi del centrocampista dell’Empoli e mette il risultato in parità. La Juventus però non demorde e trova il gol del vantaggio allo scadere del primo tempo: Vlahovic fa partire l’azione, cavalcata di Cuadrado, e assist del colombiano per il serbo che finta e insacca in rete.

Nel secondo tempo la Juventus trova anche il gol del 3-1 con la doppietta personale di Dusan Vlahovic: cavalcata di Morata e assist per il serbo che a tu per tu con Vicario non sbaglia. La Mantia trova il gol del 2-3 dopo il salvataggio miracoloso di Bonucci che manda il pallone sulla traversa.

TABELLINO

Reti: 32′ Kean, 40′ Zurkowski, 47′ Vlahovic, 66′ Vlahovic, 76′ La Mantia

Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic (85′ Henderson), Luperto, Ismajili, Cacace (70′ Parisi); Zurkowski, Asljani, Bandinelli (70′ Benassi); Bajrami (85′ Verre), Di Francesco (70′ La Mantia); Pinamonti. All. Andreazzoli. A disp. A disp. Ujkani, Furlan, Stulac, Romagnoli, Cutrone, Fiamozzi, Tonelli.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; Cuadrado, Zakaria (37′ Locatelli), Arthur, Rabiot; Vlahovic, Kean (62′ Morata). All. Allegri. A disp. Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Miretti, Aké, Soulé.

Arbitro: Maresca di Napoli

Ammoniti: 50′ Ismajili

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

JTC – La Juve torna in campo: inizia la preparazione

Torna a lavorare la Juventus, dopo la sosta Mondiale. Alla Continassa, sotto lo sguardo di Mister Allegri, i bianconeri...

Altri Articoli