La Juve vola in borsa: +9% e capitalizzazione che supera i 900 milioni

Da Leggere

Si apre nel migliore dei modi il 2023 per la Juventus in Borsa. Il titolo del club bianconero, approfittando un giorno semifestivo, ha chiuso la seduta odierna in crescita dell’8,7% rispetto alla chiusura della giornata di ieri.

Il titolo si è attestato a 0,36 euro per azione – tornando ai livelli del mese di settembre -, dopo la vertiginosa discesa fatta registrare a fine novembre in seguito alle dimissioni in blocco dell’intero CdA.

Sullo sfondo di questa crescita esponenziale ci sono ancora le voci di delisting della Juventus e la fiducia del mercato nei confronti del nuovo CdA.

Cresce anche la capitalizzazione di mercato (il valore totale delle azioni in circolazione sul mercato), che raggiunge quota 909 milioni di euro. Il dato è in netta crescita rispetto agli 800 milioni di euro fatti registrare dalla Juventus all’ultima seduta del 2022. Lo riporta calcioefinanza.it.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, è fatta per Pellegrini alla Lazio: prestito con diritto di riscatto a 15 milioni

È fatta per l'approdo di Luca Pellegrini alla Lazio. Il terzino italiano arriva dalla Juventus (via Eintracht Francoforte) con...

Altri Articoli