Seguici su

NEXT GEN

La Juve Under 23 esce sconfitta dal Moccagatta: il Padova si impone per 2-1

Pubblicato

il

Juve Under 23 scaled

Dopo la sconfitta rimediata in casa del Lecco nell’ultimo turno di campionato, la Juve Under 23 perde contro il Padova allo Stadio Moccagatta. I bianconeri partono subito forte e dopo 7 minuti di gioco trovano il gol del vantaggio con Marco Da Graca. Arriva però il pareggio al ventiseiesimo minuto della squadra ospite con un gran diagonale di sinistro da parte di Jelenic. Arriva la beffa però a 10 minuti dal fischio di fine match, il Padova passa in vantaggio con il colpo di testa di Della Latta, Israel battuto per la seconda volta.

I ragazzi di Lamberto Zauli cadono nuovamente e restano cosi a quota 46 punti e all’ottavo posto in classifica.

TABELLINO

Reti: 7′ Da Graca, 26′ Jelenic, 81′ Della Latta

Juventus U23 (4-2-3-1): Israel; Barbieri, De Winter, Poli, Verduci; Zuelli (65′ Iocolano), Barrenechea (82′ Palumbo); Sersanti (82′ Leone), Brighenti (73′ Cudrig), Sekulov; Da Graca. All. Zauli. A disp. Raina, Siano, Leo, Stramaccioni, Riccio, Boloca, Cerri, Lipari.

Padova: Donnarumma, Valentini, Germano (Gasbarro), Dezi, Pompeu, Jelenic, Ajeti, Nicastro (73′ Cisse), Bifulco (72′ Terrani), Monaco (Della Latta), Chiricò (90′ Santini). All. Oddo. A disp. Vannucchi, Fortin, Settembrini.

Arbitro: Tremolada di Monza

Ammoniti: 58′ Barbieri, 66′ Gasbarro, 75′ Terrani, 76′ Cisse

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *