La Juve torna al successo in campionato: i bianconeri infliggono un poker alla Samp

Da Leggere

All’Allianz Stadium di Torino la Juventus ospita la Sampdoria nel match della domenica sera. I bianconeri partono forte in questi primi 45′ dove trovano il vantaggio con Bremer sugli sviluppi di un calcio d’angolo con l’assist del solito Filip Kostic. Passano pochi primi e gli uomini di Max Allegri trovano il 2-0 sempre con un colpo di testa: pennellata di Miretti sulla testa di Rabiot che svetta più in alto di tutti e batte il portiere blucerchiato.

La Sampdoria però non demorde e in meno di 60 secondi, riesce a pareggiare il match. Il primo gol viene siglato da Augello che sfrutta un rimpallo in area di rigore e mette alle spalle di Perin il pallone del 2-1. Dopo poco tempo è Djuricic a siglare il gol del pareggio dopo una sgasata di Zanoli sulla fascia che mette dentro un pallone velenoso poi battuto a rete.

Nel secondo tempo la Juventus riparte non pensando al risultato e riesce a passare in vantaggio con la doppietta personale di Adrien Rabiot che sfrutta una bella palla filtrante, controlla e rifila sotto il sette il gol del 3-2. Dopo pochi minuti Vlahovic sbaglia un rigore dagli undici metri che va a sbattere sul palo. Nei minuti di recupero spazio anche per il poker della Juve siglato da Soulè dopo la traversa colpita da Dusan Vlahovic.

TABELLINO

Reti: 11′ Bremer, 26′ Rabiot, 31′ Augello, 32′ Djuricic, 65′ Rabiot, 90’+4′ Soulé

Juventus (3-5-1-1): Perin; Danilo, Bonucci (46′ Cuadrado), Bremer (83′ Rugani); De Sciglio (87′ Gatti), Fagioli, Barrenechea (46′ Locatelli), Rabiot, Kostic; Miretti (72′ Soulé); Vlahovic. All. Allegri. A disp. Szczesny, Pinsoglio, Paredes, Compagnon, Iling-Junior

Sampdoria (3-4-2-1): Turk; Gunter, Nuytinck (76′ Paoletti), Amione; Zanoli, Winks, Rincon (82′ Malagrida), Augello (72′ Murru); Leris, Djuricic (72′ Jesè); Gabbiadini. All. Stankovic. A disp. Ravaglia, Tantalocchi, Oikonomou, Sabiri, Quagliarella, Yepes

Arbitro: Prontera (Bologna).

Ammoniti: 39′ Rincon, 58′ Fagioli

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Cuadrado ad un passo dalla presenza numero 300 con la Juve: lui vuole il rinnovo e la società ci riflette

Cuadrado a un passo dal grande traguardo: la prossima sarà la sua presenza numero 300 con la Juve in...

Altri Articoli