La Juve si prepara a sostituire Cuadrado e Alex Sandro: tutti i nomi per rinforzare le fasce

Da Leggere

La Juventus sembrerebbe intenzionata ad effettuare un restyling delle corsie esterne durante le prossime sessioni di calciomercato, e avrebbe le idee chiare sulle operazioni da portare a termine in entrata e in uscita. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la dirigenza bianconera starebbe sondando il terreno per il dopo Juan Cuadrado e Alex Sandro.

Il blitz in Francia per Malo Gusto, terzino destro del Lione, è fresco e, come riferisce il quotidiano torinese, molto indicativo. Un’operazione da chiudere in questi mesi vista l’agguerrita concorrenza formata da Manchester United, Chelsea e Real Madrid. I bianconeri sarebbero disposti a mettere sul piatto una titolarità quasi garantita, oltre a 15 milioni per il club francese.

L’alternativa è Alvaro Odriozola, mentre per la corsia mancina sono sempre calde le piste Alfonso Pedraza e Aljandro Grimaldo. Senza dimenticare quel Luca Pellegrini che dovrebbe tornare in estate dopo il prestito all’Eintracht Francoforte.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Il sogno Youth League si infrange sul palo: la Juve Under 19 perde ai calci di rigore con il Genk ed esce dalla competizione

Un pomeriggio complicatissimo per la Juventus Under 19 di Paolo Montero che ha sfidato, in una gara secca, il...

Altri Articoli