La Juve sfida il Real e il Barcellona: le date del tour estivo

Da Leggere

Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso noto il programma delle amichevoli di luglio che saranno il cuore della preparazione in vista della prossima stagione:

Manca meno di un mese allo Juventus Summer Tour Powered by Jeep. La Juve sarà negli Stati Uniti dal 21 al 30 luglio, dove giocherà 3 amichevoli, contro Chivas Guadalajara, Barcellona e Real Madrid; e dopo 2 anni sarà un bel ritorno, per la Juve, in viaggio oltreoceano. Si tratta di una storia cominciata tanti anni fa, per la precisione a partire dagli anni 50; da allora, migliaia di tifosi dei quattro angoli del mondo hanno avuto l’occasione di applaudire i loro idoli in visita… negli stadi e nei campi d’allenamento del proprio paese. In più di mezzo secolo, la Vecchia Signora ne ha macinati di chilometri, raggiungendo i propri supporter nei seguenti territori: Brasile, USA, Canada, Australia, Messico, Giappone, Argentina, Corea del Sud, Hong Kong, Cina, Emirati Arabi Uniti e Arabia Saudita“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Lo scopritore di Carnesecchi: “È di famiglia bianconera. Vice Szczesny? No, è il portiere del presente…”

In esclusiva a TuttoJuve, l'attuale dirigente del Santarcangelo Luca Scattolari, uno dei primi a scoprire Marco Carnesecchi, ha parlato...

Altri Articoli