Seguici su

CALCIOMERCATO

La Juve segue Smalling: la richiesta arriva direttamente da Allegri

Pubblicato

il

Smalling Vlahovic

In questi giorni rimbomba nei corridoi della dirigenza della Juventus il nome del difensore inglese della Roma Chris Smalling. Il suo contratto con i giallorossi è in scadenza nel 2023 e il calciatore sarebbe pronto ad ascoltate eventuali offerte di mercato prima di rinnovare.

Sulle sue tracce, oltre ai bianconeri, c’è anche l’Inter di Simone Inzaghi che segue da tempo il pilastro inglese della Capitale. Nel contratto di Smalling c’è, però, una clausola che permetterebbe il rinnovo di un ulteriore anno, fino al 2024, ma solo in caso di volontà anche da parte del calciatore. Volontà che però non sembra esserci in questi giorni.

I giallorossi lavorano per convincerlo ad un prolungamento fino al 2025 ma gli agenti del difensore hanno già avviato i contatti con i due club pretendenti.

Stando a quanto riportato da alcune fonti, Smalling sarebbe una richiesta esplicita da parte di Max Allegri che avrebbe espresso la sua totale stima verso il giallorosso. I bianconeri potrebbero mettere sul piatto un biennale da 3,5 milioni a stagione pur di battere la concorrenza dei rivali nerazzurri.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *