Seguici su

PRIMA SQUADRA

La Juve Next Gen torna alla vittoria: espugnato il campo del Sangiuliano City

Pubblicato

il

next gen cerri scaled

La Juve Next Gen, dopo il ko al Moccagatta con la capolista FeralpiSalò è ospite, questo pomeriggio, del Sangiuliano City nell’anticipo della 36esima giornata di Serie C. Nella formazione iniziale bianconera, presenti i due calciatori passati ormai in prima squadra, Iling-Junior e Barrenechea, oltre al talento dell’Under 19 Yildiz.

Next Gen meritatamente in vantaggio a fine primo tempo, grazie alla rete di Cerri. Ospiti più intraprendenti e vivaci, i padroni di casa invece hanno faticato parecchio a costruire e a rendersi pericolosi in avanti.

Il secondo tempo fila liscio senza che la squadra di Brambilla corre grossi pericoli e batte in trasferta il Sangiuliano City per 1-0, guadagnando 3 punti fondamentali per continuare a correre per i playoff. I bianconeri salgono a quota 49 punti in classifica, che valgono il decimo posto, in attesa delle gare delle dirette avversarie. Sangiuliano che, invece, resta fermo in zona playout a 41 punti. 

IL TABELLINO

SANGIULIANO CITY – JUVENTUS: 0-1.

Marcatore: 8′ Cerri

SANGIULIANO: Grandi; Zanon, Serbouti, Volpicelli (86′ Qeros), Miracoli, Zugaro (86′ Saggionetto), Morosini (63′ Cogliati), Metlika (76′ Fall), Fusi (86′ Floriano), Salzano, Alcibiade. All. Gautieri. A disposizione: D’Altiero, Cocilovo, Ippolito, Bruzzone, Baggi, Pascali, Firenze.

JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Daffara; Huijsen, Riccio, Muharemovic; Cudrig, Sersanti, Barrenechea, Yildiz (70′ Besaggio), Iling-Junior; Da Graca, Cerri (79′ Sekulov). All. Brambilla. A disposizione: Raina, Savona, Poli, Bonetti, Cotter, Lipari, Palumbo, Barbieri, Turicchia, Peeters.

Arbitro: Ramondino (Palermo)

Ammoniti: 26′ Fusi, 56′ Sersanti, 60′ Miracoli, 80′ Riccio

Foto: Twitter Juventus Next Gen

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *