Seguici su

NEXT GEN

La Juve Next Gen si riscatta e trionfa in campionato: 2-1 all’Albinoleffe

Pubblicato

il

next gen

Dopo il ko nella finale di andata della Coppa Italia Serie C, la Juventus Next Gen si rituffa sul campionato: al Moccagatta arriva l’Albinoleffe per la 30^ giornata di campionato.

Succede veramente poco al Moccagatta nel primo tempo. Da segnalare alcuni tentativi dal limite da parte di entrambe le squadre, ma nessuno dei due portieri è stato chiamato a compiere interventi complicati. Un cambio effettuato tra le fila della Juventus: Bonetti ha preso il posto dell’infortunato Palumbo.

Sono i gol di Sersanti e Cerri a decidere la gara con l’Albinoleffe. Dopo un primo tempo molto bloccato, la squadra di Brambilla sblocca la gara sugli sviluppi di calcio d’angolo grazie al colpo di testa di Sersanti. Il raddoppio arriva nel recupero grazie a un gran mancino di Cerri. Inutile il gol di Borghini, che rimette in corsa gli ospiti quando ormai è troppo tardi. Finisce 2-1 per i bianconeri.

IL TABELLINO

JUVENTUS NG – ALBINONELLE: 2-1.

Marcatori: 71′ Sersanti, 90’+3 Cerri, 90’+4 Borghini

JUVENTUS NEXT GEN (3-4-3): Raina; Riccio, Poli, Huijsen; Mulazzi (69′ Compagnon), Sersanti, Palumbo (13′ Bonetti), Iling Jr (79′ Turicchia); Soulé, Sekulov (45′ Besaggio); Pecorino (45′ Cerri). All. Brambilla. A disposizione: Vinarcik, Fuscaldo, Savona, Stramaccioni, Nzouango, Da Graca, Cudrig, Cotter, Lipari.

ALBINOLEFFE (3-5-2): Offredi; Borghini, Gelli, Saltarelli; Gusu, Doumbia, Brentan, Piccoli, Zoma; Cocco, Giorgione. All. Foscarini. A disposizione: Pratelli, Pagno, Mihai, Muzio, Ntube, Petrungaro, Concas, Rosso, Genevier, De Felice, Freri, Toma.

Arbitro: Canci (Carrara).

Ammoniti: 10′ Piccoli, 76′ Bonetti

Foto: Twitter Juventus Next Gen

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *