La Juve irrompe su Frattesi: lanciata la sfida all’Inter

Da Leggere

Ormai l’obiettivo della Juve è chiaro: avanti con il “made in Italy” sul mercato (leggi qui). Non solo Nicolò Zaniolo: i dirigenti bianconeri hanno fatto irruzione su Davide Frattesi, centrocampista 22enne rivelazione del Sassuolo, anticipando di fatto il derby d’Italia del 3 aprile. L’Inter, infatti, è da tempo sulle tracce del mediano emiliano.

Frattesi sarà tra i protagonisti del nuovo corso azzurro. I nerazzurri si sono mossi in anticipo, la Juventus nelle ultime settimane ha cambiato marcia tanto con l’entourage del giocatore quanto con il Sassuolo. Il club della famiglia Squinzi è una bottega tutt’altro che da saldi: per il cartellino di Frattesi chiede intorno 25 milioni più bonus.

L’ad nerazzurro Beppe Marotta, ha sfruttato gli ottimi rapporti con il collega del Sassuolo, Giovanni Carnevali, per guadagnare la pole position sul centrocampista cresciuto nel settore giovanile della Roma. Alla mossa dell’Inter è seguita quella del ds juventino Federico Cherubini, il quale punta a rafforzare le fondamenta azzurre della squadra per costruire un nuovo ciclo vincente. Lo riporta Tuttosport.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, il Chelsea lavora all’assalto di De Ligt: pronti 70 milioni per l’olandese

ll Chelsea sembra seriamente intenzionato a tentare l'assalto a De Ligt. La nuova proprietà americana metterà a disposizione di Tuchel...

Altri Articoli