Seguici su

PRIMA SQUADRA

La Juve batte 2-0 l’Atalanta e trova il secondo posto in classifica: in gol Iling e Vlahovic

Pubblicato

il

img 2329

La Juventus è ospite dell’Atalanta in questa 34esima giornata del campionato di Serie A TIM. Nei primi 45 minuti di gioco, si assiste ad una bella partita con la formazione bianconera che nei primi 20 si impone nel centrocampo nerazzurro.

Angel Di Maria sfiora il gol dopo un errore difensivo dell’Atalanta. Pochi minuti più tardi Scalvini scheggia il palo sugli sviluppi di un calcio d’angolo: formazione di casa molto pericolosa negli ultimi minuti del primo tempo

Nel secondo tempo, dopo 10 minuti dal fischio dell’arbitro, Iling-Junior segna il gol del vantaggio dopo una palla conquistata nella metà campo avversaria: assist di Rabiot e l’esterno bianconero mette la palla alle spalle di Sportiello. I bianconeri soffrono l’Atalanta nel finale, ma una fiammata finale di Chiesa, mette nei piedi a Vlahovic il gol del 2-0. Juventus al secondo posto in classifica.

TABELLINO

Reti: 56′ Iling jr., 98′ Vlahovic

Atalanta: Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, Ederson (50′ Boga) (65′ Soppy), De Roon, Maehle; Pasalic (60′ Muriel), Koopmeiners; Zapata.
A disposizione: Musso, Rossi, Demiral, Okoli, Palestra. Allenatore: Gasperini

Juventus: Szczesny; Danilo, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli (65′ Pogba), Locatelli, Rabiot, Iling jr. (81′ Kostic); Di Maria (81′ Chiesa), Milik (65′ Vlahovic). A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Bremer, Bonucci, Barbieri, Miretti, Soulé, Kean. Allenatore: Allegri

Arbitro: Doveri.
Ammoniti: Rabiot (J), Maehle (A)

Collaborazioni: Juventus Planet.
1 Commento

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *