Kulusevski a SKY, “Il Mister è perfetto, da occasione ai giovani”

Da Leggere

Dejan Kulusevski, dopo 2 mesi dal suo approdo in bianconero, rilascia una intervista esclusiva a Sky dove parla del mister e della sua esperienza in bianconero fino ad ora.


Mister Pirlo è perfetto perchè ti dà fiducia: sai che se fai bene, puoi giocare. Avere un allenatore che non ha timore di lanciare i giovani è fondamenale” – dichiara Dejan – “Il mister e lo staff mi aiutano davvero tanto, sia in campo che fuori. Rispondono sempre a tutte le mie domande e mi danno una grossa mano in campo e fuori. Quando non faccio qualcosa che mi viene richiesto, me lo dicono subito in  modo da non ripeterlo”.


Conclude l’intervista elogiando la società e di come la carta d’identità non è un vincolo per giocare: “In un top club come la Juve non è l’età a fare la differenza, ma ciò che si dimostra durante gli allenamenti. Qui non si fanno differenze di età o altro, non conta quanti anni hai o altro. Se uno deve giocare, gioca”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Women, Lina Hurtig sempre più vicina all’Arsenal: trattativa ai dettagli

Lina Hurtig si appresta a diventare una nuova calciatrice dell'Arsenal Women. L'attaccante svedese, in forza alla Juventus dall'agosto 2020,...

Altri Articoli