Kean torna alla Juve: è fatta! Atteso a Torino in serata, domani le visite

Da Leggere

Prosegue il casting di attaccanti per sostituire Cristiano Ronaldo. Il nome più caldo per ricoprire tale ruolo è quello di Moise Kean, classe 2000 di proprietà dell’Everton che conosce l’ambiente bianconero e il tecnico Massimiliano Allegri.

Stando a quanto riportato da Romeo Agresti, il ritorno in patria dell’italiano è pressoché certo. Nelle ultime ore, come anche ieri, i contatti tra la società della Juventus e gli intermediari del giocatore hanno dato esito positivo.

L’accordo sembra ormai raggiunto. Kean si trasferisce a Torino con la formula del prestito biennale, con diritto di riscatto che può tramutarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni: un’operazione da circa 20 milioni di euro tra prestito, che sarà biennale, e obbligo di riscatto condizionato. Per lui pronto un contratto fino al 2026 (2 di prestito + 3). Stasera atteso a Torino, con le visite mediche in programma nella giornata di domani.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Indagine Prisma, un dirigente rivela: “Peggio di così c’è solo Calciopoli”

Continuano le indagini sull'inchiesta 'Prisma', la quale ha messo nel mirino 282 milioni di plusvalenze sospette in tre anni...

Altri Articoli